Hotel Continental,ad Andalo nelle Dolomiti di Brenta

In un’ampia sella di collegamento fra la Val di Non e le Valli Giudicarie, nelle affascinanti Dolomiti di Brenta, l’Hotel Continental sorge a pochi passi dal centro di Andalo, località turistica che in estate è immersa nel verde del Parco Naturale Adamello Brenta. Il nostro hotel a gestione familiare, inaugurato nel Natale del 1988 da un’idea di Amedeo Bottamedi e recentemente ristrutturato, è tra i principali alberghi tre stelle dell’Altopiano della Paganella. Godrete di un’incomparabile scenario che farà da sfondo alle vostre vacanze...

FILOSOFIA
Tutti nel nostro percorso quotidiano dobbiamo avere o trovare delle motivazioni,questi sono i motivi per scegliere una vacanza nel Nostro Hotel ad Andalo sull'altopiano della Paganella dolomiti di Brenta. Ecco quelle che ci rendono la destinazione ideale per la tua vacanza ad Andalo:
GESTIONE FAMIGLIARE: Se piace un atmosfera famigliare un hotel su misura ed una chiaccherata schietta e sincera,allora hai trovato il posto giusto.Ti doneremo i nostri consigli per delle giornate indimenticabili.
POSIZIONE PERFETTA L'Hotel situato ad Andalo cuore dell'Altopiano della Paganella nelle Dolomiti di Brenta,luogo ideale sia in inverno che d'estate.Newi mesi invernali sarete di fronte alle piste da sci ,mentre in estate avrete la possibilità ndi comode escursioni a piedi nella natura che ci circonda e a soli 150 metri dal cuore di Andalo
BENESSERE & RELAX Rilassati nel centro benessere Acquain di Andalo a 5 minuto dall' Hotel dove troverai oltre alla piscina coperta e saune con area relax ,trattamenti esclusivi e nbaturali.
GENUINITA' DALLA NOSTRA CUCINA La nostra cucina ti vizierà con piatti locali arricchiti,senza mai dimenticarci dei classici piatti nazionali.Con sempre la garanzia della qualaità certificata dei nostri fornitori ormai decennali.
PAESAGGIO UNICO Ami la natura e il paesaggio Trentino per lo sciaotre vacanze indimenticabili sulla Paganella con anche una vista mozzafiato a 360 gradi su tutto il corollario Alpino.In Estate i ciclisti hanno a disposizione varie strade,stradine sentieri,i motociclisti splendidi tornanti e se non ami i mezzi a due ruote la nostra zona ti mette a disposizione bellissime escursioni a piedi o in macchina oppure in Bus.

 
 
noleggio andalo-life-park logo scuolaitalianascsi